spurghi urbani
Azienda di spurghi operante nella provincia di Ascoli Piceno

L'impresa di spurghi SGA di Queralti Lino vanta una consolidata esperienza a livello tecnico e gestionale per la raccolta di rifiuti  liquidi e il loro smaltimento. La società opera prevalentemente per conto di aziende e privati, fornendo servizi nel settore ambientale ed ecologico.

La ditta SGA, altamente qualificata, interviene con la massima rapidità per risolvere problemi di allagamento o di ostruzione a livello fognario.

Per emergenze dell'ultimo minuto consultate la sezione CONTATTI del sito internet, dove trovate tutte le informazioni necessarie per avvalervi dei servizi offerti dalla ditta SGA di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).

autobotti
Automezzi dotati di cisterna per la raccolta di rifiuti liquidi

L'automezzo della ditta è dotato di cisterna con sistemi di aspirazione per la raccolta dei liquami urbani. L'azienda dispone di attrezzature all'avanguardia per eseguire interventi rapidi in sicurezza.

La SGA è in possesso di tutte le certificazioni di qualità, che testimoniano l'efficienza del servizio fornito.

Potete prendere visione di tutte la autorizzazioni a disposizione dell'azienda, fissando un appuntamento con il titolare del gruppo SGA, il Signor Lino Queralti.

Servizi per la pulizia e la bonifica di reti fognarie

La dotazione tecnologica della ditta permette di intervenire in situazioni di estrema urgenza. L'automezzo dell'azienda consente di aspirare liquami in eccesso, per pulizia e bonifica del vostro impianto fognario.

Il servizio di idrospurgo viene realizzato da personale competente, cordiale e sempre a vostra disposizione.

Share by: