pozzi neri
Lavori su richiesta per la pulizia di cisterne e serbatoi

La ditta SGA di Ascoli Piceno è in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi per lo spurgo di impianti fognari a livello civile ed industriale. Il lavoro svolto è finalizzato alla pulizia di tubazioni e reti fognarie e alla manutenzione di condutture per la raccolta dei liquami urbani.

La società esegue servizi di pulizia periodica della rete fognaria (concordata preventivamente con il committente) ed interventi di emergenza.

In situazioni di urgenza utilizzate i seguenti recapiti telefonici: 0735 587083 o 360 564597.

videoispezione
Servizio di videoispezione in condutture fognarie

L'azienda dispone di telecamere filo-guidate per eseguire controlli accurati in tubazioni e condutture interrate e non. L'attrezzatura per la videoispezione permette di valutare l'entità dell'ostruzione, prima di intervenire con il processo di pulizia dell'impianto, valutando caso per caso il giusto approccio da adottare.

Il supporto tecnologico permette di ispezionare dalla condotta civile (solitamente, tubi di bagni e cucine) alla tubazione industriale di grande diametro.

Attività rapida di prosciugamento locali allagati

La capacità di aspirazione dell'impianto installato sull'automezzo, permette di prosciugare in tempi rapidi locali allagati. La ditta SGA di San Benedetto del Tronto interviene con la massima tempestività in caso di calamità naturali.

L'azienda esegue interventi di risanamento fognario, con disostruzione delle condotte destinate al passaggio dei liquami.

Share by: